Cerca
Close this search box.
Thailandia: Bangkok, Kanchanaburi e il Parco Nazionale di Khao Sok

Galleria Fotografica

Programma

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Giorno 2 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Bangkok
Hotel: Skyview Hotel Bangkok****
Camera: Grand Premier

Giorno 3 - Bangkok
Questa escursione comprende i templi principali di Bangkok e il Palazzo Reale. Si comincia con il Wat Traimit o tempio del Buddha d’oro, la più massiccia statua al mondo fusa in questo nobile metallo: salvata nel 1765 dal saccheggio dei Birmani grazie allo stratagemma di una rozza copertura di stucco dorato, rivelò nel 1955 soltanto il reale pregio del materiale sottostante grazie a una crepa formatasi dopo una caduta accidentale. A seguire, l’antico Wat Po, il celebre tempio dello scintillante Buddha reclinato della notevole lunghezza di 46 metri, e il Palazzo Reale, il placido e suggestivo complesso degli edifici dei Re, terminando con il Wat Phra Kaeo, superbo scrigno di spiritualità, venerato e sacro insieme di splendidi affreschi, smalti, guglie, statue, mura. È qui custodito il celeberrimo Buddha di Smeraldo, imponente nonostante le piccole proporzioni, preziosissimo pur essendo di giada, a dispetto del nome. In una parola, imperdibile.
Hotel: Skyview Hotel Bangkok****
Camera: Grand Premier

Giorno 4 - Bangkok
Uno degli angoli di Thailandia più noti e caratteristici è il vivace mercato galleggiante di Damnoen Saduak, nella provincia di Ratchaburi, dove la mercanzia viene dispiegata con arte e pazienza sulle barche che fungono da bancarelle in una delicata armonia di colori, aromi, sapori. Una tradizione antica di vendita e di baratto che si tramanda di generazione in generazione e una festa dei sensi per chi ha il privilegio di visitarlo, cogliendo l’occasione di osservare le abitazioni tradizionali sulla riva del fiume in un interessante contatto ravvicinato con la vita quotidiana dei locali. Durante il tragitto, si fa sosta a un mercato altrettanto famoso, il Maekhlong Train Market, dove i convogli ferroviari passano a pochissimi centimetri dalla merce esposta sulle rotaie e venditori e acquirenti, al fischio del treno che si avvicina, si allontanano raccogliendo tutto in fretta e furia: se gli orari lo consentono, è possibile assistere a questo incredibile spettacolo.
Hotel: Skyview Hotel Bangkok****
Camera: Grand Premier

Giorno 5 - Kanchanaburi
BANGKOK - DAMNOEN SADUAK - KANCHANABURI
Partenza da Bangkok di prima mattina per raggiungere il molo di Damnoen Saduak nella provincia di Ratchaburi, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell'intera Asia. Qui si possono ammirare centinaia di sampan, barche tradizionali cariche di frutta, verdura e altri prodotti, e persone fare la spesa come in un comune mercato. Si continua il viaggio per la visita di Kanchanaburi, la città del ponte sul fiume Kwai, sulla cui costruzione da parte di prigionieri alleati durante la Seconda Guerra Mondiale venne realizzato un celebre film che lo rese famoso in tutto il mondo. Dopo, in treno, si percorre un breve tragitto lungo la famosa Death Railway, così chiamata per il sacrificio di vite umane che richiese la costruzione di questa grande opera. Pranzo in un ristorante tipico in corso di escursione.
Pernottamento in hotel.
Hotel: River Kwai Resotel o similare

Giorno 6 - Bangkok
KANCHANABURI - BANGKOK
Colazione e partenza per visitare l'Hellfire Pass, un vero e proprio taglio in una montagna per permettere il passaggio di un binario, scavato a mano dai prigionieri Alleati. Si prosegue per la visita del Prasat Mueang Sing, le rovine di una città facente parte dell'impero Khmer nel XII secolo. Rientro a Bangkok previsto nel primo pomeriggio. Pranzo in ristorante tipico. Trasferimento alla stazione del treno di Hua Lumphong per salire sul treno notturno per Surat Thani. Pernottamento in treno in cabine di prima classe (ogni cabina ha due letti/cuccette).
Hotel: Treno notturno Bangkok – Suratthani o similare

Giorno 7 - Parco nazionale di Khao Sok
SURATTHANI – PARCO NAZIONALE DI KHAO SOK
Arrivo alla stazione di Surat Thani e colazione vicino alla stazione. Incontro con la guida alla stazione di Surat Thani e partenza con direzione Khao Sok. Lungo il tragitto, sosta per ammirare la pagoda di Surat Thani, dove la storia racconta siano custodite le reliquie del Buddha. Il resto della giornata lo si trascorre in uno dei paradisi naturali più belli della Thailandia, nella zona paesaggistica definita come "la Gaulin della Thailandia”, per i suoi giganteschi faraglioni che si innalzano verso il cielo, che ricordano le montagne della famosa località cinese. Migliaia di anni fa questa rotta era un importante via commerciale tra l'India e la Cina. Khao Sok fa parte della più grande area di foresta pluviale nel sud della Thailandia, e viaggiare in questa zona consente di immergersi nella natura più selvaggia. Dopo il pranzo in un tipico ristorante galleggiante, ci si imbarca per una emozionante crociera di 4 ore a bordo di una long tail boat, l'imbarcazione tradizionale, alla scoperta di suggestivi faraglioni e rilievi ricoperti di foresta vergine. Ci si ferma per una passeggiata di circa 30 minuti all'interno della foresta pluviale, per raggiungere la cosiddetta Coral Cave, con stalattiti e stalagmiti. Un bagno rinfrescante nelle limpide acque del lago Cheow Larn chiude questa intensa giornata. In serata si raggiunge il resort per il pernottamento.
Hotel: The Cliff & River Jungle Resort o similare

Giorno 8 - Parco nazionale di Khao Sok
PARCO NAZIONALE DI KHAO SOK
Colazione e trasferimento all'aeroporto Surat Thani oppure proseguimento (con supplemento) per altre destinazioni.
Hotel: Aava Resort & Spa****
Camera: Deluxe Bungalow

Giorni 9 - 10 - Khanom Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Aava Resort & Spa
Hotel: Aava Resort & Spa****
Camera: Deluxe Bungalow

Giorno 11 - Volo in partenza da Koh Samui arrivo a Phuket Volo in partenza da Phuket arrivo a Doha/Hamad International Airport

Giorno 12 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

Incluso
  • Volo di linea in classe economica
  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco
  • Bangkok 3 notti
    Skyview Hotel Bangkok
    Pernottamento e prima colazione
  • Palazzo Reale e templi di Bangkok (di gruppo)
    Durata Mezza Giornata - Min. 2 partecipanti
  • Visita del mercato galleggiante Damnoen Saduak (di gruppo - mezza giornata)
    Durata Mezza Giornata - Min. 2 partecipanti
  • Kanchanaburi ed il Parco Nazionale di Khao Sok - Tour di 4 giorni/3 notti
    Kanchanaburi - Bangkok - Parco nazionale di Khao Sok
  • Khanom 3 notti
    Aava Resort & Spa
    Pernottamento e prima colazione
  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Non Incluso
  • pasti non indicati nel programma e bevande
  • mance­­
  • facchinaggio
  • spese di carattere personale
  • tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"
Offerta Economica

da Euro 3.080,00

da Euro 3.080,00

RICHIEDI INFORMAZIONI